Direct Line lancia Ben. Il nuovo brand dedicato agli autoveicoli 100 per cento online e dallo spirito green. Una polizza innovativa che si rivolge e premia gli automobilisti di ultima generazione, dall’attitudine smart e che si affidano alla sfera digitale per ogni aspetto della vita quotidiana, assicurazione auto inclusa. Ben rappresenta una novità all’interno dell’intero panorama assicurativo: il suo modello semplice e immediato offre la possibilità di risparmiare sulla polizza auto a tutti coloro che aderiscono a una idea di assicurazione digitale, fondata sui tre pilastri della filosofia di Ben:
– 100 per cento online: essere i primi a proporre l’acquisto di una polizza solo su internet, con un modello di contatto semplice e comodo, che prevede l’assistenza telefonica solo in caso di incidente. Un modello operativo più efficiente con l’obiettivo di offrire una polizza più conveniente.
– Addio carta: per raggiungere l'obiettivo di eliminare la documentazione cartacea, nel rispetto delle leggi in vigore, utilizzando tecnologie e strumenti già disponibili per semplificare la vita ai clienti e diminuire l'impatto sull'ambiente.
– Vicina agli automobilisti virtuosi dall’anima green: riconoscere il merito di chi ha uno stile di guida prudente, di chi rispetta la strada e l'ambiente anche quando si tratta di auto e di chi sceglie auto sicure ed efficienti, ma soprattutto di coloro che hanno sposato la filosofia digitale, che amano gestire l’assicurazione in totale autonomia e che trovano quindi nell’online la propria sfera ideale.