10.2 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • OEM, Ricambi, Autofficina: EQUIP AUTO aperto ai mercati mondiali

    Utilizzando al meglio la disposizione del Quartiere espositivo di Paris-Nord (200.000 mq di superficie espositiva su un unico livello), da 30 anni gli organizzatori di EQUIP AUTO hanno sviluppato un concept di salone interattivo (della progettazione alla manutenzione) e aperto a tutti i mercati delle attrezzature (OEM, Ricambi ed Officina).

    Questa organizzazione dell’area espositiva, aperta ed interattiva, ha garantito ad EQUIP AUTO una forte crescita a livello internazionale. Gli espositori internazionali sono passati dal 60% del 2001 al 76% del 2005. In contemporanea, i visitatori internazionali, che già rappresentavano il 20% del totale, sono passati al 30,1%. Nel 2007, un visitatore su tre sarà internazionale…Naturalmente senza impedire ad EQUIP AUTO di attestarsi quale piattaforma ideale d’accesso al mercato francese.

    Nel 2007, EQUIP AUTO rafforzerà ulteriormente le modalità di accoglienza internazionale e svilupperà un programma estremamente ricco di eventi collaterali (forum mondiale, conferenze tecnologiche, appuntamenti B2B). Un programma di eventi espressamente rivolto a tutti gli attori del primo impianto : direzioni tecniche internazionali, acquisti, ricerca, qualità e a tutti gli ingegneri ed i committenti d’ordini! Grazie a questo programma, EQUIP AUTO moltiplica di conseguenza le opportunità di concludere affari fra i compratori ed i fornitori, fra i costruttori e componentisti di attrezzature di livello 1, 2, e oltre.

    Più che mai al centro della tematica del Salone « Destinazione Innovazione » (“Destination Innovation “), i Grands Prix de l’Innovation Automobile d’EQUIP AUTO saranno assegnati da una giuria internazionale composta da 80 giornalisti provenienti da 25 Paesi.

    I Grands Prix, che valorizzano il fior fiore dell’innovazione, sono aperti a tutte le aziende espositrici operanti in tutti i settori d’attività. La cerimonia di consegna dei Premi si svolgerà in occasione della serata degli espositori, lunedì 15 ottobre 2007, alla presenza di centinaia di rappresentanti della stampa internazionale e dei dirigenti delle maggiori aziende di attrezzature internazionali.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie