16.2 C
Napoli
martedì, 16 Aprile 2024
  • Occupazione, Magneti Marelli cerca nuovo figure professionali

    Magneti Marelli, gruppo internazionale leader nella progettazione e produzione di sistemi e componenti ad alta tecnologia per autoveicoli, cerca personale. Dopo la Fiat, un’altra grande industria è pronta ad assumere nuove forze lavoro. I posti disponibili sono tra Torino, Milano e Bologna. Ma non si esclude che in futuro possano aprirsi opportunità occupazionali anche al Sud, dove la Magneti Marelli opera in diversi stabilimenti. L’azienda da anni opera nel settore della ricerca e sviluppo e della produzione, con vari siti produttivi in Italia e nel mondo, si compone di diverse aree di business.

     

    Le figure richieste
     

    Attualmente le figure professionali ricercate sono numerose, tra cui: Project Manager – sede di lavoro: Orbessano (TO), Senior Control Designer – sede di lavoro: Bologna, Senior Software Engineer – sede di lavoro: Bologna, Senior Mechanical Designer – sede di lavoro: Bologna, HW Designer Engineer – sede di lavoro: Venaria (TO), Embedded Testing SW Designer – sede di lavoro: Venaria (TO), HW Project Leader – sede di lavoro: Venaria (TO), SW Stability Analyst – sede di lavoro: Torino, Program Management Cost Engineer / R&D Controller – sede di lavoro: Torino, Project Leader – sede di lavoro: Bologna, Equipment Engineer – sede di lavoro: Corbetta (MI).
     

    Stage
     

    Infine, l’azienda offre a giovani laureati, la possibilità di effettuare stage nelle aree funzionali di Product Development, Manufacturing, Finance. Per consultare tutte le offerte qui la pagina dedicata alle job opportunities.

                                                                                                             

    Rubrica a cura di www.piueconomia.it

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie