23 C
Napoli
martedì, 16 Aprile 2024
  • Impromart: i segreti di un post-vendita di successo

    Impromart: i segreti di un post-vendita di successoSpecializzazione ed affidabilità firmano il post-vendita di Impromart.

    L’azienda campana, nata nel 1893 da un’ idea dei fratelli Matteo e Giovanni Martone, conclude l’anno che sta per terminare con un bilancio decisamente positivo, guardando con ambizione al futuro prossimo. Operante nel campo meccanico, elettrico ed elettromeccanico con qualificate competenze tecniche nel settore truck e bus, Impromart ha compiuto, negli anni, passi da gigante, stipulando diversi ed importanti accordi di officina autorizzata con primarie case madri. Fra tutte spicca il noto colosso MAN. Senza dimenticare il servizio di carrozzeria: sempre più una punta di diamante nel post-vendita di Impromart.

    Impromart: i segreti di un post-vendita di successoQuali sono i principali risultati che Impromart  porta a casa nel corso di questo 2022 che sta per concludersi?

    Portiamo avanti un servizio completo a 360 gradi.  Ci siamo referenziati nel tempo, quasi mezzo secolo di attività alle spalle, come concessionaria autorizzata di vendita e officina MAN. Grazie alla costante formazione del proprio know-how, sempre al passo coi tempi,  forniamo ai nostri clienti un pacchetto completo di contenuti tecnologici studiati per soddisfare specifiche esigenze che ci caratterizzano e ci distinguono da sempre in termini di qualità ed efficienza la nostra officina. Ma non solo. Un altro nostro servizio di eccellenza è l’attività manutentiva legata alla carrozzeria. Anche qui i risultati sono più che soddisfacenti considerato il numero crescente di  clienti che diventa sempre più sostanzioso e qualificato con il nostro service di carrozzeria puntuale ed affidabile.

    Impromart: i segreti di un post-vendita di successoAffidabilità, appunto, e specializzazione sono gli elementi salienti che firmano il post-vendita di Impromart. Cosa c’è da aspettarsi per l’anno prossimo?

    Per mantenere sempre alto il livello di professionalità e di formazione specifica del proprio personale tecnico, investiamo in continui corsi di aggiornamento professionale per essere così sempre skillata ed in linea sugli attuali trend del post-vendita automotive. Un intelligente aftermarket che ci ha condotto  ad affermarci sul mercato di competenza, ritagliandoci un ruolo importante e strutturato. Senza dubbio, nel 2023 daremo vita a nuove promozioni abbinate, come sempre, ad un service di assistenza H24.

     

    Stefano Belfiore

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie