14.5 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Perché la comunicazione è tutto, anche in aftermarket !

    Se la tappa salernitana di Aftermarket LAB si è chiusa con un bilancio decisamente positivo (più di 200 gli operatori del settore presenti alla convention del 28 aprile scorso) lo si deve anche all’impegno fattivo e meticoso della Iloko che ha realizzato e messo in piedi tutta la comunicazione integrata del primo laboratorio permanente di idee e soluzioni per il comparto aftermarket. Con oltre 10 anni di esperienza nel ramo della comunicazione di settore, la digital agency campana, con sede a Salerno, ha supportato, nel corso del tempo, con un mix di passione, giuste intuizioni e innovazione, la brand identiy della software house campana Sofinn e del nostro portale Inforicambi. A guidare il team dell’agenzia è Gianluca Vitiello, giovane manager, che si è distinto sul mercato per bravura e capacità imprenditoriale/comunicativa. Uno skill che, unito al background professionale del suo staff lavorativo, ha portato la Iloko ad acquisire un’ottima patente di reputazione nel panorama delle agenzie nazionali che operano nel mondo della comunicazione e del marketing strategico e operativo. “La comunicazione – evidenzia il Ceo della Iloko – rappresenta senza dubbio un tassello importantissimo nel settore aftermarket e più in genrale in quello automotive. Oggi essa vive, come ben si sa, una fase di continua evoluzione che viaggia sempre più sul binario del digitale. Fronte su cui noi operiamo, con l’obiettivo poi di creare e generare momenti basati su relazioni e confronto. Così come abbiamo fatto, in buona sostanza, per  Aftermarket LAB. Evento su cui lavoreremo ancora, realizzando  in futuro altri meeting del genere”. E su Inforicambi, Vitiello dice: “E’ la porta di accesso al settore aftermarket, anche per le aziende estere. Aspetto su cui punteremo maggiormente”Stefano Belfiore

    Guarda l’intervista a Gianluca Vitiello:

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie