9.6 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • smart #1: versioni, prezzi, allestimenti

    smart #1 è prenotabile anche in Italia.

    Partono così i pre-ordini di un SUV elettrico di nuova generazione e dal forte carisma, la nuova smart #1 è acquistabile con un pre-order voucher da 500 euro, interamente rimborsabile nel caso si decida di non procedere più all’acquisto.

    Sul sito ufficiale di smart è così possibile non solo scegliere l’allestimento preferito e più consono alle proprie esigenze ma anche personalizzarlo e renderlo ancora più “tailor made” attraverso il configuratore online, sezione customizer.

    smart #1: tre versioni a listino

    Tre differenti livelli di allestimento, ognuno che ci contraddistingue per una personalità ben marcata, la Pro+ è la versione d’accesso, la Premium è la più ricca, la Brabus è quella marcatamente sportiva, potenze comprese tra i 272 CV della Pro+ e Premium e i 428 CV della Brabus Performance Edition.

    Lucio Tropea, CEO di smart Italia srl ha dichiarato: “L’#1, primogenita della nuova generazione di prodotti firmati smart, sa parlare di futuro agli smartisti di oggi e di domani, ed è pronta fin dal pre-ordine ad inaugurare un sistema di vendita che mette come sempre lo smartista al centro di un’offerta trasparente, completa e con tempi di consegna certi. Online, parzialmente o totalmente assistiti dall’esperienza del nostro network di agenti sul territorio, abbiamo voluto inaugurare questa nuova era introducendo logiche contemporanee, abilitate dalla migliore tecnologia per la gestione del processo di vendita. Allo stesso tempo, la competenza dei nostri agenti, forte di una radicata cultura di servizio premium tipicamente smart, è pronta ad accompagnare i clienti nel processo di acquisto, dall’ordine alla consegna. smart #1. Solo elettrica, sempre smart, subito Brabus“.

    smart #1: disponible anche a noleggio

    Una volta aperti gli ordini, sul fronte del noleggio è possibile utilizzare l’offerta integrata di ALD con transazioni di pagamento gestite dalla Deutsche Bank.

    Di fatto smart è stato il primo brand automotive ad abbandonare il motore a combustione interna per concentrarsi sull’elettrico ma non solo, perché è anche il primo a inaugurare un modello di vendita diretta e omnichannel.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie