14.9 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • SKF corre sul binario dell’ecosostenibilità

    SKF corre sul binario dell'eco-sostenibilitàSKF corre sul binario dell’eco-sostenibilità.

    Il fornitore di ruote, supporti superiori e organi di trasmissione  continua a concentrarsi su tematiche eco-sostenibili e ha deciso di lanciare per i giunti omocinetici la gamma G. Come? usando un imballaggio ecologico e concentrando il contenuto dei kit con i componenti necessari, evitando gli sprechi.

    Cosa comprende la gamma

     La nuova gamma comprende 163 codici di alta movimentazione. Acquistando i kit della gamma G, sarà possibile partecipare ad un concorso che consentirà di vincere un divaricatore per le cuffie universali ed un altoparlante JBL. Per avere maggiori informazioni è possibile visitare il sito vsm.skf.com/it/it/contest.

    Prodotti in continuo aggiornameto

    Ricordiamo che SKF ha ampliato la propria offerta per il telaio lanciando una gamma completa di componenti per lo sterzo e le sospensioni.  La linea di prodotti comprende: snodi sospensioni, silent block, stabilizzatori, bracci sospensioni, tiranti assiali per lo sterzo, tiranti assiali sterzo completo e testine sterzo. Tutti i prodotti SKF sono stati ampiamente testati per soddisfare gli standard più elevati e le specifiche OE.  La nuova famiglia prodotto, consente innumerevoli vantaggi, tra cui: approvvigionamento semplificato (fornitore unico per le ruote  per il telaio, ottimizzando così la logistica, un supporto migliore per la vendita e riduzione degli inconvenienti amministrativi),  scelta del prodotto affidabile, rapida e semplice, packaging resistente e di alta qualità che consente ogni tipo di movimentazione sia nei magazzini che nelle officine. Ed ancora: gestione degli scaffali più semplice (etichette chiare con indicazione del contenuto, numero di serie ed altre informazioni utili per una gestione rapida e semplice degli scaffali), prodotti contrassegnati in modo chiaro.

    Un solo packaging

    Tutti i componenti in un’unica scatola: tutti gli accessori sono presenti nel kit per consentire una riparazione rapida e completa. A completamento dell’offerta, SKF mette a disposizione un’assistenza tecnica. Il tutto per garantire la scelta del ricambio corretto e per supportare l’autoriparatore durante la fase di montaggio e per ogni altra necessità.

     

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie