11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Tuning 2000, bilancio positivo al Reas di Brescia

    Tuning 2000, bilancio positivo al Reas di BresciaEsordio più che positivo per Tuning 2000 al  Salone Internazionale dell’Emergenza.

    La prima Edizione di TUNING 2000 A. Sport Accessori Srl, al REAS, 20° edizione del Salone Internazionale dell’emergenza 2021 conclusasi domenica 10 ottobre a Brescia, è risultata essere un debutto molto soddisfacente con un’affluenza di persone davvero inaspettata.

    L’obiettivo di Tuning 2000

    La presenza di Tuning 2000 all’evento fieristico, azienda come sempre innovativa e sempre alla ricerca di nuovi mercati,  quest’anno ha avuto un obiettivo chiaro e preciso:  entrare anche nel settore ambulanze, pick-up, fuoristrada, mezzi di primo soccorso. Nella cornice della manifestazione, sono stati esposti tutti i tipi di sistemi o sospensioni pneumatiche ad aria ultra comfort specifici per le ambulanze. Kit che sono disponibili ed ideali anche per camper, minibus, taxi  per diversi brand e modelli di mezzi presenti sul mercato internazionale.

    Tuning 2000 punta sulla fiere

    “La ripartenza del sistema fieristico è un’opportunità da non perdere. Le fiere nascono a sostegno del territorio con l’obiettivo di supportare l’attività d’impresa e dare risposte concrete alle esigenze del pubblico. REAS si rivolge ad un ambito chiave, quello della gestione dell’emergenza. Mai come in questo momento siamo orgogliosi di promuovere la più importante fiera italiana di settore. Vogliamo dedicare l’edizione 2021 di REAS a tutti i volontari e operatori che, nel corso di quest’anno così difficile, si sono prodigati per garantire la sicurezza delle nostre comunità” evidenziano gli organizzatori della manifestazione.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie