14.7 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Per moto e scooter c’è l’illuminazione by Osram

    Non serve solo il mondo dell’auto ma anche quello delle due ruote. Ed è così che Osram approda all’Eicma: la più importante rassegna espositiva mondiale per moto e scooter in corso di svolgimento a Milano. Ampia l’offerta di illuminazione portata in vetrina dal colosso tedesco (che ha anche un sito produttivo e un centro di R&S a Treviso): lampade alogene high power delle famiglie performance, design e original. Vediamole qui nel dettaglio:

    OSRAM Night Racer

    Lampade che offrono una visibilità eccellente in ogni occasione, per una maggiore sicurezza sulla strada. Rispetto alle lampade alogene standard, emanano il 110 per cento di luce in più, con un fascio fino a 40 metri più lungo, permettendo di vedere gli ostacoli molto prima.

    OSRAM X-Racer

    Oltre ad essere eleganti, le X-Racer hanno performance elevate fino al 20 per cento più luminose delle lampade alogene standard, con una temperatura di colore fino a 4200 K.

    OSRAM Original

    Per il buon rapporto prezzo/prestazioni sono una giusta scelta per il ricambio originale per qualsiasi moto. Disponibili anche per gli scooter, dispongono di una speciale tecnologia che impedisce l'annerimento del bulbo, tipico delle lampade ad incandescenza. Un vantaggio significativo, che allunga la durata della lampada.

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie