Lema vede la rinascita di Automechanika 2022
Anche Andrea Resmini, Responsabile commerciale Italia di Lema, è soddisfatto di poter incontrare fisicamente colleghi e clienti in Automechanika 2022. Per lui si tratta di: “una fiera importante che è molto rivolta ai mercati esteri ma la presenza italiana è comunque di rilievo. A mio parere rispetto alle edizioni pe-pandemia si riscontra un certo calo nelle visite ma quelle che ci sono state sono sicuramente interessanti, focalizzate sui nostri prodotti e quindi valide”.
Lema in Automechanika 2022 con nuove energie
Ricordiamo che Lema è stata acquisita dal Gruppo CEI nell’aprile del 2021 e quindi Automechanika 2022 è la prima edizione alla quale l’azienda si presenta con il nuovo assetto. Andrea Resmini commenta così: “La fusione con il Gruppo CEI ci ha dato nuova forza commerciale e il mercato ha apprezzato questo impulso. Molti clienti erano in comune e quindi li abbiamo scoperti grazie a questa fusione: è una sinergia che ci permette di investire in linee nuove che il mercato è il primo a chiedere. Il lavoro è quindi più agevole ed efficace perché oggi siamo più forti”.
Nicodemo Angì