11.5 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Sai come lavare l’auto senza sprecare molta acqua?

    Sai come lavare l'auto senza sprecare molta acqua?Lavare l’auto in meno tempo e con maggiore efficienza nei consumi.

    ISTOBAL, gruppo spagnolo specializzato nelle soluzioni di lavaggio e cura dell’auto per il settore automobilistico, presenterà a Uniti Expo 2022 soluzioni complete e intelligenti per aumentare la redditività nel lavaggio dei veicoli. L’azienda sarà presente all’evento per lanciare una serie di innovazioni per portare il settore verso la piena sostenibilità, l’efficienza e la trasformazione digitale attraverso tecnologie più produttive, intuitive, connesse e sicure.  Dal 17 al 19 maggio, sarà lanciato il suo nuovo portale di lavaggio ISTOBAL M’WASH4. Un impianto di lavaggio di automobili automatico con il quale l’azienda ottiene una maggiore qualità nella pulizia e nell’asciugatura delle auto in meno tempo, una maggiore efficienza nei consumi e una migliore esperienza sia per l’utente finale che per gli operatori. Questo innovativo portale di lavaggio integra le ultime innovazioni sviluppate dall’azienda per fornire una pulizia più efficace e delicata su tutte le superfici dei veicoli, riducendo il consumo di acqua e di prodotti chimici. Include anche un nuovo sistema di asciugatura rotante a 360° per un’asciugatura ottimale su tutte le superfici, così come un sistema di asciugatura laterale che si muove verticalmente e opera in diverse posizioni per adattarsi a qualsiasi tipo di veicolo: auto, furgoni e SUV.

    Una nuova generazione di impianti per lavare auto e servizi a valore aggiunto con Istosmart

    ISTOBAL illustrerà inoltre il suo impegno per la connettività e l’intelligenza dei dati con una vasta gamma di prodotti collegati a Istosmart, che segna una nuova generazione nell’attività di lavaggio dei veicoli. La tecnologia Istosmart è l’unica tecnologia sul mercato che raggiunge il 100% di impianti connessi per ottenere massime prestazioni ed efficienza negli impianti di lavaggio, rendendo l’esperienza dell’utente veloce, facile e divertente. 

    Basato su IoT e Big Data, Istosmart permette la gestione digitale dell’impianto di lavaggio. Uno dei suoi numerosi vantaggi è l’accesso ai dati di funzionamento dell’impianto in tempo reale, oltre alla possibilità di accesso remoto e sicuro alle apparecchiature di lavaggio. Su questa base è possibile realizzare servizi avanzati di manutenzione a distanza e di manutenzione predittiva, con il conseguente aumento dei tempi di disponibilità delle apparecchiature. 

    Non solo lavare auto ma anche asciugare in modo innovativo

    ISTOBAL presenterà anche il suo aspirapolvere self-service con hardware di connettività Istosmart, il primo aspirapolvere intelligente con connettività, con pagamento a consumo e modalità stand-by. Un altro prodotto ISTOBAL che include la tecnologia Istosmart è Xtract Mixing System 2.0, il dispositivo per la diluizione e la miscelazione automatica, comoda e sicura dei prodotti chimici ISTOBAL esens che consente di monitorare a distanza i livelli chimici dell’intero impianto di lavaggio e di ridurre lo spazio di stoccaggio dei prodotti chimici e la gestione delle taniche.

     

    Lavare l’auto in modo sostenibile

    Nel suo stand ISTOBAL illustrerà a Uniti Expo il suo impegno nello sviluppo di soluzioni pionieristiche che riducono il consumo di acqua, energia e prodotti chimici nel lavaggio dei veicoli senza compromettere la qualità del risultato finale. nSu questa linea, mostrerà il funzionamento del primo impianto di depurazione biologica e riciclaggio in grado di trattare il 100% dell’acqua del lavaggio esterno dei veicoli e di ottenere la massima qualità per il suo successivo riutilizzo in tutte le fasi di lavaggio, compresa l’osmosi nella finitura finale.

     

          

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie