13.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Fiera Internazionale Fuoristrada 2023

    La Fiera Internazionale Fuoristrada 2023 si svolgerà dal 13 al 15 ottobre. 

    Un evento atteso da tutti gli appassionati di fuoristrada che si svolgerà nel cuore della Versilia, un appuntamento che nonostante la sua giovane età, si conferma come punto di riferimento per chi ama vivere l’off-road puro, la Fiera Internazionale dl Fuoristrada punta a superare i 30.000 visitatori. 

    L’ufficializzazione delle date è stata annunciata da Alessandro Meciani, Assessorato allo Sviluppo Economico, Marketing Territoriali e Politiche Turistiche del Comune di Viareggio, da Marco Pacini, Presidente della Federazione Italiana Fuoristrada e dal Presidente del Consorzio di Promozione Turistica della Versilia Carlo Alberto Carrai

    Fiera Internazionale del Fuoristrada: una terza edizione che punta al record di presenze 

    Alessandro Meciani ha dichiarato: “Un evento importante, che torna per la terza volta a Viareggio, in un periodo fondamentale per la destagionalizzazione: dopo i successi di pubblico delle scorse edizioni quest'anno puntiamo al record di presenze, per superare i 30mila visitatori. Tutte le attività ricettive sono coinvolte, dagli stabilimenti balneari agli alberghi fino ai campeggi e lavoreremo per migliorare ogni aspetto di accoglienza. Un connubio importante che, anno dopo anno, contribuisce alla crescita dell’evento ma soprattutto alla popolarità del territorio e della città”. 

    Ingresso gratuito alla Fiera Internazionale del Fuoristrada

    Per rendere questo appuntamento ancora più coinvolgente, la Federazione Italiana Fuoristrada propone per questo evento, l’ingresso gratuito a tutto il pubblico di appassionati.

    Carlo Alberto Carrai ha dichiarato: "In qualità di Presidente del Consorzio di Promozione turistica della Versilia sono onorato che anche per il 2023 la Federazione Italiana Fuoristrada abbia scelto nuovamente la Versilia per l’organizzazione dell’evento più importante del settore dal post pandemia. L’impegno delle Amministrazioni Comunali e delle categorie va sempre aumentando, di pari passo alla risposta delle presenze. L’auspicio è che quest’anno, il terzo, sia la svolta perché si possa immaginare di chiudere un accordo pluriennale e far diventare questo appuntamento una data fissa come le vele storiche o il carnevale”.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie