15.4 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • Bo.Ri vuol sorprendere il pubblico aftermarket di Autopromotec 2022

    Bo.Ri vuol sorprendere il pubblico aftermarket di Autopromotec 2022Bo.Ri è pronta a brillare in Autopromotec 2022.

    L’azienda bolognese, con una forte esperienza nei turbocompressori  e distributore ufficiale per l’Italia dei turbocompressori Borg Warner, ha in serbo un’importante novità che presenterà nella 29esima edizione del salone delle attrezzatture e dell’aftermarket automobilistico pronto a tagliare il nastro inaugurale il prossimo 25 maggio nel quartiere fieristico di Bologna.

     

    Bo.Ri vuol sorprendere il pubblico aftermarket di Autopromotec 2022Bo.Ri ad Autopromotec 2022

    Bo.Ri è il nuovo distributore per l’Italia delle equilibratrici e dei banchi di flussaggio Turbo Technics. Questa è la novità di rilievo che l’impresa presenterà nella vetrina espositica di Autopromotec 2022. Un risultato di tutto rispetto che rafforza il carattere referenziale di cui gode Bo.Ri. Turbo Technics, con sede nel Regno Unito, è infatti riconosciuta in tutto il mondo come importante e noto player nella produzione di equilibratrici ad alta velocità (VSR, Vibration Sorting Rig) e banchi di flussaggio per la geometria variabile (VTR, Vane-flow Test Rig). I banchi prova Turbo Technics sono rivolti alle piccole serie di produzione, ai laboratori prototipi e alle officine di riparazione e si sono affermati come attrezzature indispensabili per le officine di revisione dei turbocompressori. L’innovativo VSFR (Vibration Sorting & Flow Rig) unisce in un’unica macchina le funzionalità di equilibratrice dal alta velocità e banco di flussaggio.

     

    Ad Autopromotec 2022 ci sarà la possibilità di scoprire le ultime novità di Bo.Ri presso lo stand Bo.Ri (padiglione 21, stand B53)

     

    Bo.Ri, specializzata nella distribuzione, assistenza tecnica e riparazione dei turbocompressori, è distributore ufficiale BorgWarner per l’Italia e rivenditore Garrett, Holset, Mitsubishi e IHI con un’offerta completa di turbo nuovi e revisionati. Grazie al magazzino centrale nella sede storica di San Lazzaro di Savena (Bologna), alla filiale e officina revisione turbo di Alba (Cuneo) e all’e-commerce dedicato, Bo.Ri offre un’esperienza completa all’insegna dell’eccellenza. Particolarmente apprezzata è la garanzia estesa GiveMe5 che tutela clienti e operatori in caso di difetti di installazione o rotture accidentali. Bo.Ri distribuisce, ripara e offre assistenza su impianti e ricambi aria condizionata Autoclima, riscaldatori e condizionatori Webasto e frigo da viaggio Indel B. L’offerta si completa con le frizioni Sachs per veicoli industriali, la tiranteria Lemförder, i radiatori, gli intercooler Titanx, gli assali e i ricambi Dana Graziano, i lubrificanti e gli oli Roil Petroli e le stazioni di ricarica per veicoli elettrici Webasto.

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie