Post vendita punta sul network: ti salverà!

Fiere ed eventi

Post vendita punta sul network: ti salverà!

Il presidente di AD Giadi intervistato da Inforicambi“Costruire partnership solide ed efficaci per trovare ed esprimere al meglio nuove logiche distributive”. Parola di Ugo Carini. Il numero uno di Ad Giadi parla alla vigilia dell’Aftermarket LAB, indicando la strada utile per rimanere a svolgere un ruolo da protagonista nell’arena sempre più movimentata dell’aftermarket indipendente. La competitività la si coltiva sul terreno del networking. Che già interessa il primo anello della distribuzione. Ne è un esempio eloquente proprio Ad Giadi. Due realtà e 2 visioni accomunate dallo stesso mercato (unite in un unico grande network per supportare la crescita dei loro clienti ricambisti, delle autofficine e di tutti i professionisti del settore) che tra l’altro, proprio di recente, hanno fatto un ulteriore passo in avanti, entrando nel board di AD International. “Bisogna – rimarca il presidente Carini – stare insieme, cercando le giuste forme di collaborazione sia a monte che a valle della filiera”. “La terza edizione dell’Aftermarket LAB – conclude – sarà un’importante occasione per stare insieme, discutere del presente e del futuro del nostro comparto, generando quel concetto di rete di cui hanno bisogno i player dell’aftermarket”

Stefano Belfiore

 

Commenta