16.1 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Torna in Italia il furgone febi – SWAG e Blue Print

    Nuovamente disponibile il furgone dedicato ai professionisti della filiera automotive.

    Nei mesi di Aprile e Maggio il furgone febi, SWAG e Blue Print torna in Italia per una serie di appuntamenti dedicati al belpaese.

    A seguito del grande successo ottenuto in entrambi i periodi di Maggio e Ottobre 2017, si rinnova l’appuntamento con gli specialisti dell’aftermarket.

    Ci sarà l’occasione di focalizzare l’attenzione degli operatori su diversi temi, alcuni dei quali sono le innumerevoli possibilità offerte dai tre marchi in termini di tipologie prodotto e referenze trattate, le informazioni tecniche disponibili gratuitamente e, in alcuni casi, uniche in aftermarket.

    Vi saranno appuntamenti dedicati ed esclusivi in cui il furgone e il personale bilstein group faranno tappa presso i ricambisti e le loro officine così da poter informare ed aggiornare gli operatori in merito a tutte le novità del gruppo, novità di prodotto e non solo.

    I numeri della passata edizione sono stati incoraggianti: oltre 500 officine incontrate e più di 300 ore di formazione erogate, il tutto frutto degli oltre 6.000 chilometri percorsi.

    I feedback ricevuti sono stati positivi e utili al perfezionamento dell’attività stessa così da focalizzare in questa occasione le energie e attenzioni ai temi più sentiti e importanti per la filiera distributiva.

    Le date sono in fase di definizione e conferma. Il personale febi, SWAG e Blue Print è sicuro dell’ottima risposta che riserveranno sia i ricambisti che le officine a riprova dell’impegno e dedizione nei confronti dei marchi rappresentati

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie