Dai partner

Nuovi cataloghi ammortizzatori e molle KYB per il 2018

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Arrivano i nuovi cataloghi europei per gli ammortizzatori e le molle KYB, un elenco completo della gamma KYB con il dettaglio di tutte le nuove applicazioni introdotte nel 2018.

Questo nuovo catalogo accorpora oltre 100 nuovi codici per gli ammortizzatori e 230 nuovi codici per le molle, sono presenti applicazioni per auto e veicoli commerciali leggeri, già disponibili a magazzino.

I nuovi ricambi per ammortizzatori sono in grado di coprire oltre 6 milioni di auto in più in tutta Europa, mentre oltre 9,5 milioni di auto in più saranno coperti dalle nuove molle. 

Inoltre nel nuovo catalogo sono presenti anche 55 applicazioni aggiuntive di Kit per il montaggio delle sospensioni – che aumentano la vita utile dell’ammortizzatore e possono essere sostituiti agevolmente in contemporanea con gli ammortizzatori stessi, oltre a 40 nuove applicazioni di Kit di protezione. 

Il nuovo catalogo di ammortizzatori KYB comprende 80 Case automobilistiche, pertanto riesce a coprire un'offerta molto ampia del parco auto circolante ed è la migliore di tutto l’aftermarket europeo. Le applicazioni sono elencate in ordine alfabetico in entrambi I cataloghi, inoltre è presente anche un pratico elenco con immagini dei componenti delle sospensioni.

E' stata anche introdotta  una versione interattiva del catalogo nell’area supporto del sito di KYB Europe. 

Per maggiori dettagli è possibile visionare il catalogo

Commenta