Autopromotec

Wolf Oil Corporation si presenta all’Autopromotec di Bologna

Wolf Oil Corporation, azienda operante nel settore della lubrificazione, festeggia il primo anno in Italia del network Champion Pit-Stop con un importante stand ad Autopromotec 2015. Un’area espositiva che testimonia l’innovativo approccio dell’azienda al mercato che si pone, non solo come produttore e distributore di lubrificanti a livello globale, ma come partner professionale e affidabile per ricambisti e officine, in grado di supportarli nel generare business.
 

I visitatori della fiera del post-vendita avranno modo di conoscere i vantaggi dell’affiliazione al network Champion Pit-Stop. Progetto di rete vendita professionale, rivolto indistintamente a ricambisti e officine, che mette a disposizione degli aderenti una gamma completa di lubrificanti di elevata qualità a marchio Champion, oltre che strumenti di immagine professionali e di forte impatto visivo ed evoluti programmi di training.
 

A disposizione delle officine Champion Pit-Stop anche un apparecchio lavacambi automatico, la ATF Machine, strumento che sta divenendo sempre più necessario in occasione del cambio olio su vetture dotate appunto di trasmissione automatica, sempre più diffuse in Italia. Champion offre infatti un’ampia gamma di lubrificanti per i cambi automatici all’interno della famiglia Champion “Oem Specific”, caratterizzata da prodotti corrispondenti cioè ai diversi tipi di specifiche OEM. Autopromotec sarà infine l’occasione per ricordare ai visitatori Il programma fedeltà del network Champion Pit-Stop, attivo dall’1 gennaio fino al 31 luglio 2015, che consente alle officine che acquistano prodotti Champion Oem Specific presso un ricambista della rete Champion Pit-Stop di accumulare punti che consentiranno loro di vincere buoni benzina.

Commenta