Autopromotec

Autopromotec 2015 , consegnati i trofei GiPA dell'eccellenza

Consegnati ad Autopromotec 2015 i consueti trofei GiPA dell'eccellenza: importanti riconoscimenti assegnati alle persone e aziende che si sono particolarmente distinte negli ultimi 24 mesi nel mondo del post-vendita automobilistico. I trofei GiPA dell’Eccellenza 2015 sono 11, divisi in 7 diverse categorie: Soddisfazione reti OES, rete generalista e rete premium; Strategia di Comunicazione, IAM e OES; Strategia di Sviluppo IAM, Componentisti, Distribuzione e Filiera; Contributo all’ambiente; Dinamismo Commerciale; Coup de Coeur e infine il Trofeo della Stampa.
 

Diverse le modalità di assegnazione dei trofei GiPA, che attingono tutte alla vasta esperienza della società in ambito di ricerche di mercato focalizzate in ambito automotive, ormai riconosciute come il benchmark a livello globale. Fatta eccezione del premio Coup de Coeur e del Trofeo della Stampa, tutte le valutazioni sono realizzate sulla base di ricerche quantitative portate a termine da GiPA, costantemente aggiornate in base all’evoluzione naturale del settore.
 

Il Coup de Coeurè il premio assegnato dal comitato GiPA, con il quale vengono riconosciuti uomini, iniziative, progetti del mondo dell’aftermarket che si distinguono in modo particolare per scelte vincenti e per aprire nuove strade volte alla crescita del settore.  Infine, il Trofeo della Stampa, con il quale si riconoscono quei personaggi che si sono particolarmente distinti durante i precedenti due anni per la visibilità che sono riusciti a garantire alla propria azienda o al proprio progetto.

 

 

Categorie Trofei

Vincitori

Soddisfazione reti OES

 

 Rete generalista

 

Toyota Motor Italia

 

 Rete premium

 

Mercedes Benz Italia

Strategia di comunicazione

 

 IAM

 

Robert BOSCH Italia

 

 OES

 

Ford Italia

Strategia di sviluppo IAM

 

 Componentisti

 

Metelli SpA

 

 Distribuzione

 

Rhiag Group

 

 Filiera

 

ANFIA

Contributo all’Ambiente

Sogefi Group

Dinamismo commerciale

Groupauto Italia

Coup de Coeur

Ing. Francesco Caracciolo

Trofeo della Stampa

Dott.ssa Maria Luisa Cosso

Commenta