9.5 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Karl-Thomas Neumann CEO Opel

    E’ uno dei personaggi del mondo automotive più illustri e quotati, sul web, oltre tre anni fa, ha iniziato la sua divulgazione di idee e contenuti innovativi ed oggi, Karl Thomas Neumann, CEO Opel, vanta più di tre milioni di follower!

    Era il 31 Luglio 2013 quando Karl-Thomas Neumann, lanciò il suo primo Tweet salutando il popolo digitale con un “Ciao Mondo”.

    Ruppe ogni pregressa barriera comunicativa, iniziò ad incentrare il suo rapporto con il pubblico in modo diretto, senza più alcuna distanza, la vicinanza Azienda / Utente iniziava a divenire una solida realtà. 

    Il suo account @KT_Neumann diventò ben presto un autentico punto di riferimento non solo per gli appassionati di automobili ma anche per chi studiava e cercava nella rete un nuovo linguaggio comunicativo. 

    Non solo CEO Opel, ma anche vita privata, dalle sue escursioni in mountain bike, alle sue gite in barca a vela, la sua vita era condivisa, perché anche un personaggio di così alto profilo lavorativo mostrava tutta la sua naturalezza.

    Su Linkedin, Karl-Thomas Neumann, è membro dell’esclusivo programma influencer, una ristretta cerchia di persone, circa 500 in tutto il mondo, che attraverso i loro post, dettano tendenza non solo su argomenti settoriali ma anche personali. 

    Twitter, LinkedIn e YouTube, i video del CEO di Opel sono delle vere e proprie perle di comunicazione, attualmente sono 38 i video on line che Karl-Thomas Neumann ha realizzato condividendoli sia sul Blog Opel sia sul suo profilo Facebook.

    Non resta che attendere e vedere la sua prossima mossa su Instagram, di sicuro ne vedremo delle belle.

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie