16 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Consegnate quattro Volkswagen e-up! alla Polizia di Stato

    Sostenibilità e rispetto per l’ambiente ma anche controllo del territorio, dalla Volkswagen arriva un prezioso “regalo” per la Polizia di Stato: quattro e-up! saranno utilizzate per il controllo del territorio nella città di Roma. 

    Grazie alla loro autonomia ed alla praticità di utilizzo, le Volkswagen e-up! consegnate alla Polizia di Stato si rivelano adatte per la percorrenza ed il pattugliamento nei centri storici della Capitale: si muoveranno nel cuore di Roma, tra Trevi, Celio e Borgo, attraversando le aree pedonali. 

    Sono dotate di un allestimento speciale, modifiche che alle e-up! tradizionali sono state apportate da realtà specializzate nella personalizzazione dei veicoli: N.C.T di Chivasso, la C.S.M e la Artlantis. 

    A partire dal 2015, Volkswagen ha consegnato alla Polizia di Stato oltre 1.800 vetture, tra Seat Leon, Skoda Octavia e Volkswagen Passat, la e-up! con la sua autonomia di 160 chilometri ed il motore da 60 kW si rivela la scelta vincente per rispettare non solo l’ambiente ma anche il territorio. 

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie