14.6 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Volkswagen diffonde la cultura per la mobilità elettrica

    Si avvicina la fase di pre-lancio della Volkswagen ID , così il marchio tedesco avvia una campagna marketing internazionale sulla mobilità elettrica

    Le ordinazioni della tecnologia Volkswagen ID apriranno a partire dall’8 Maggio e la campagna marketing partirà esattamente un anno prima del lancio sul mercato di questo modello.

    Un primo “contatto” con il pubblico sarà l ’eManifesto Volkswagen ID just electric esposto in occasione della finale della Coppa di Germania, previsto per il 25 Maggio. 

    Altri elementi abbracceranno i canali digital grazie a video realizzata dagli influencer. 

    Cinque sezioni per un lancio pubblicitario che si preannuncia unico nel suo genere: su YouTube saranno visibili tre tesser di prodotto da circa 15 secondi. 

    Video innovativi, virali che richiameranno i vantaggi della mobilità elettrica e la grande innovazione che questa berlina tedesca porterà nelle grandi metropoli. 

    Nella fase di pre-booking ci saranno anche video dedicati alle barriere: della durata di 30 secondi, sfateranno i pregiudizi più comuni legati all’utilizzo di un’auto elettrica.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie