12.4 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Vent’anni di smart….

    smart compie venti anni, un successo senza precedenti che testimonia la bontà di un progetto vincente ed innovativo. 

    Per festeggiare un così importante traguardo, smart italia ha creato una serie speciale di smart fortwo allestite per l’occasione con vernici ed accessori speciali, oltre che una versione 20th anniversary.

    Era il 1998, quando la piccola smart fece i primi passi nel mondo dell’automotive, da allora si è evoluta sotto l’egida Mercedes-Benz, dando vita a delle vere e proprie correnti innovative: prime tra tutte il car2go, il carsharing di successo in italia che soprattutto nella Capitale, ma anche a Milano, Firenze, Venezia e Torino, rappresenta attualmente una delle più intelligenti forme di mobilità alternative. 

    Tante le versioni speciali realizzate in questi anni, tanti gli allestimenti e gli esemplari unici che durante questi due decenni hanno contraddistinto il mondo smart, oltre 60 versioni che hanno dato vita ad una vera a propria corrente di personalizzazione. 

    Oggi smart cresce ancora con il lancio di una serie di servizi utili per il cittadino: dal ready to park al ready to share, l’ecosistema smart si evolve: trovare parcheggio, trovare la colonnina di ricarica per la propria smart elettrica, ora attraverso una app, diventa semplice ed immediato.

    La smart 20th Anniversary offre di serie, il pacchetto LED& Sensor, il cornering light, l’assetto ribassato di 10 millimetri ed il pacchetto Cool&Media con Brake Assist Attivo. 

    Volante in pelle, cerchi in lega da 16 pollici e badge 20th anniversary sottolineano il carattere sportivo di questa limited edition. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie