16.5 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Un Opel Mokka X da record !

    Continua il periodo positivo per la Opel e per la sua bella ed aggressiva Mokka X , il SUV che in soli sei mesi di commercializzazione ha conquistato oltre 100.000 clienti.

    Nonostante la sua introduzione sul mercato a partire da maggio, la nuova Opel Mokka X ha conquistato il pubblico europeo per via del suo design aggressivo, per l’avanzata tecnologia presente nel suo abitacolo e per le motorizzazioni potenti e rispettose dell’ambiente. 

    Un design raffinato, contenuti di alto livello a cominciare dai fari anteriori full LED  per passare alla telecamera anteriore Opel Eye ed all’avanzatissimo sistema di sicurezza Opel OnStar, la nuova Opel Mokka X conquista nuovi clienti che vogliono un SUV alternativo, giovanile e pratico.

    A partire dal 2012 la Opel Mokka ha conquistato oltre 670.000 nuovi automobilisti, un SUV compatto e moderno che ha colpito il pubblico già durante le prime presentazioni stampa. 

    Opel non fa mistero dei suoi prossimi programmi, dal 2016 al 2020 saranno ben 29 i nuovi modelli che saranno lanciati e la Crossland X e la Grandland X faranno parte di questa nuove e mastodontica offensiva. 

    Un mercato che vede sempre di più i SUV conquistare nuove fette di mercato, anche la Opel si lancia in questa avventura e ad oggi, il mercato la sta premiando alla grande!

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie