16 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Un felino, un SUV, una stima da parte di Jose Maurinho per il brand Jaguar

    E’ stato uno degli allenatori più apprezzati e discussi del calcio italiano, José Maurinho non ha mai negato la sua stima ed il suo apprezzamento per le Jaguar, così ecco far visita negli stabilimenti Jaguar Land Rover di Solihull per assistere alla nascita del suo nuovo acquisto.

    E’ stato il primo cliente britannico a ricevere una bellissima e prestazionale Jaguar F-Tpye Coupé ed ora si appresta a diventare proprietario di una F-Pace, la numero 100.000.

    Il Suv inglese è il veicolo dei record in casa Jaguar , è stato il modello più velocemente sviluppato e che nel minor tempo possibile ha raggiunto il traguardo delle 100.000 unità vendute, Mourinho si rivela entusiasta, trasmettendo tutto il suo vigore ai dipendenti dello stabilimento. 

    José Mourinho ha avuto modo di apprezzare le qualità stradale della Jaguar F-Pace in un test impegnativo al Circolo Polare Artico, situazione in cui ha dimostrato notevoli abilità come pilota, portando la vettura, su di un lago ghiacciato di 60 km, nel centro test Jaguar di Arjeplog, in Svezia.

    Per Mourinho , la nuova F-Pace rappresenta un SUV che coniuga al massimo, praticità, prestazioni e personalità.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie