14.7 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Toyota GT86 Orange Limited Edition

    Una versione speciale, nata per dare ancora maggiore esclusività ad un modello che punta sul puro piacere di guida, la nuova Toyota GT86 Orange Limited Edition sarà prodotta in soli 20 esemplari, tutti con il cambio manuale a sei marce.

    Un motore aspirato, un due litri che ama girare in alto, 200 cavalli che in abbinamento ad una risposta del telaio sincera ed immediata rendono la Toyota GT86 , una delle sportive più amate dal pubblico giovane.

    Tanti i plus di questa versione, dau cerchi in lega da 17 pollici dark grey alle prese d’aria e calotte specchi retrovisori black, al massiccio spoiler posteriore, la GT86 Model Dar 2017 sfoggia un nuovo display multicolori in TFT da 4,2 pollici, dotazione che sulla Orange Limited Edition viene esaltata dai sedili sportivi in pelle, riscattabili, con cuciture a contrasto e dalle cuciture Orange su portiere e plancia.

    Velocità massima di oltre 220 km/h e uno scatto da 0-100 km/h nell’ordine degli 8 secondi rendono la Toyota GT86 affascinante anche dal punto di vista delle performance pure, anche se la sportiva giapponese spesso viene personalizzata e resa ancora più grintosa.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie