9.2 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Tecnologia ed intrattenimento sulla nuova Jeep Renegade 2018

    Con un look così coinvolgente, non c’è che da puntare sugli interni e sulla tecnologia, così la nuova Jeep Renegade MY 2018, sfodera un nuovo sistema Uconnect con schermi da 5, 7 ed 8,4 pollici, quest’ultimo rappresenta una dimensione record per le vetture di questa categoria. 

    A seconda delle versioni ed allestimenti i sistemi Uconnect che equipaggiano la nuova Jeep Renegade 2018, includono touchscreen, potenti processori e supporto app: direttamente via display, il guidatore può comandare climatizzatore, impianto audo ed altre diavolerie con semplici ed intuitivi comandi. 

    I sistemi Uconnect 7.0 ed 8.4 che equipaggiano la nuova Jeep Renegade MY 2018, sono dotati di schermo full-color tattile capacitivo ad alta definizione, i menu dispongono della funzione Drag and Drop, ed è previsto il riconoscimento vocale, chiamate e navigazione in viva voce e lettura messaggi. 

    Via Bluetooth, è previsto il pieno supporto per smartphone, grazie alla presenza dell’Apple CarPlay ed Android Auto

    Immancabili i servivi di connettività firmati Jeep, dalla web-radio, alla piattaforma Deezer, fino all’agenzia stampa Reuters: supportate anche le app Facebook e Twitter. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie