16.8 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Nuova Suzuki Swift Toro Edition

    L’auto giusta per un allenatore carismatico e grintoso, così Suzuki Italia rende omaggio a Walter Mazzarri , allenatore del Torino FC , con una versione speciale della sua Suzuki Swift 1.0 Boosterjet Hybrid S : la Toro Edition

    Dimensioni ridotte per la Suzuki Swift Toro Edition , la colorazione bianca esalta le forme muscolose della carrozzeria, il tutto con dettagli color granata per tetto e calotte specchi retrovisori, con un motivo che riprende lo stemma del Torino FC , logo presente anche sulle fiancate. 

    Stessa finiture per la mascherina a nido d’ape, personalizzazione che fa risaltare i gruppi a LED; ultimo tocco per i dettagli dorati per la parte inferiore di vetrate e mascherina. 

    A spingere la Suzuki Swift Toro Edition ci pensa il noto mille Boosterjet Hybrid da 112 cavalli e 170 Nm di coppia massima, unità che grazie al peso ridotto della vettura, rende la piccola di Hamamatsu una tra le migliori vetture del segmento per quanto riguarda il rapporto peso / potenza. 

    Completa la dotazione di serie, grazie alla presenza dei dispositivi di sicurezza attiva quali l’attentofrena, il guidadritto ed il resta sveglio. 

    Navigatore con mappe 3D, retrocamera, cerchi in lega da 16 pollici bi-color, adattive cruise control, sono solo alcuni degli accessori che rendono la piccola giapponese ancora più esclusiva e completa.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie