13.3 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Suzuki Swift 1.0 Boosterjet Hybrid S Special GSX-RR Replica

    E’ un esemplare unico, esclusivo, destinato a far breccia nel cuorei non solo di chi ama le auto esclusive ma anche degli appassionati di MotoGP e tifa per il velocissimo Andrea Iannone, perché la frizzante Suzuki Swift equipaggiata del mille Boosterjet con tecnologia Hybrid sfodera una livrea da… GSX-RR !

    Bella, speciale, veloce e con un look da MotoGP , la nuova Suzuki Swift si mostra al Salone dell’Auto di Torino – Parco Valentino, con un abito davvero esclusivo.

    Look a parte, sotto il cofano della Suzuki Swift 1.0 Boosterjet Hybrid S , si cela un motore da un litro di cilindrata, turbo, che sprigiona una potenza di 112 cavalli e 170 Nm di coppia massima, un propulsore tanto efficiente quanto innovativo, perché non solo è realizzato con tecnologie futuristiche, ma consuma anche pochissimo, circa 4,3 litri ogni 100 chilometri, grazie alla presenza di una piccola unità elettrica, che all’occorrenza, fa sentire sempre la sua spinta.

    Il peso della nuova Suzuki Swift è ridottissimo, circa 840 chili, merito della nuova piattaforma Heartect ed allo sfruttamento ottimale degli spazi.

    L’unità elettrica pesa solo 6 chilogrammi, segno che in Suzuki , sanno bene come rendere efficiente e prestazionale una vettura!

    Marco Lasala

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie