14.6 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Suzuki rinnova la Vitara

    Novità anche in casa Suzuki grazie all’arrivo della nuova Vitara , SUV presentato nel lontano 1988 e forte di un grande successo. 

    Si è rinnovata nel tempo, diventando un riferimento per la categoria, il nuovo Suzuki Vitara giunge al suo trentesimo compleanno festeggiando ancora una volta la sua leadership di mercato. 

    La nuova Vitara con il model year 2018 arriva così alla sua quarta generazione, puntando su di una rinnovata trazione integrale 4WD Allgrip Select, sistema intelligente che esalta le prestazioni in off-road grazie ad una migliore sicurezza su ogni tipologia di terreno ed asfalto. 

    Lo stile del SUV giapponese è deciso, marcato, grazie alla presenza di nuovi gruppi ottici a LED dalla forma tridimensionale che rendono il nuovo Vitara immediatamente riconoscibile. 

    Si amplia anche la gamma dei colori con l’arrivo di nuove tinte bicolore: dallo sportiveggiante Giallo Tibet all’elegante e sofisticato Grigio Glasgow, entrambe le vernici sono abbinate al tetto nero metallizzato. 

    Internamente nell’abitacolo figurano materiali di nuova qualità con inserti soft touch e dettagli argentati su plancia, portiere e console centrale. Anche i sedili sono totalmente nuovi, con un inedita grafica dei tessuti, geometrica e finiture disponibili anche a contrasto. 

    Per quanto concerne la console centrale, presente il nuovo sistema My Drive con display LCD da 4,2 pollici. Novità anche per le varie modalità di trazione integrale, grazie al sistema Hill Descent Control.

    Per le motorizzazioni, il nuovo Suzuki Vitara punta sul rinnovato motore da 1,4 litri Boosterjet da 140 cavalli e sul tecnologico propulsore da un litro e 112 cavalli. 

    Per le trasmissione, in aggiunta al classico cambio manuale a 6 rapporti disponibile l’automatico a sei rapporti con palette al volante. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie