9.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Subaru Outback my 2018

    A distanza di 4 anni dal lancio della prima versione, avvenuto nel 2014, la Subaru aggiorna la Outback con il Model Year 2018. 

    Esteticamente le modifiche più evidenti riguardano un frontale totalmente rinnovato, grazie ad una calandra ridisegnata che separa i fari con tecnologia Full Led. Nuovo anche il design dei cerchi in lega, mentre internamente è presente un inedito sistema di infotainment con display da 8 pollici e supporto radio DAB+, Apple CarPlay ed Android Auto.

    Più in basso è presente il nuovo climatizzatore automatico bizona, con display temperatura esterna e manopole regolazioni separate. 

    Per il fronte sicurezza, sulla nuova Subaru Outback 2018 presenti i fari a LED con tecnologia Day Running Light e sistema SRH per l’illuminazione adattiva in curva ed il sistema di assistenza alla guida, EyeSight, efficace nell’aiutare il conducente contro distrazioni durante la guida, sopratutto notturna. 

    Aggiornato anche il Lane Keep Assist, ora sulla Outback aiuta non solo a frenare la vettura ma mantiene una velocità di crociera tenendo presente il veicolo che precede. 

    Infine, degno di nota, è anche il Subaru Rear Vehicle Detection che prevede la presenza di un utile indicatore posteriore e laterale, che segnala la presenza del sopraggiungere di veicoli in angoli ciechi.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie