Sold out per la nuova Suzuki Jimny Sakigake

Un fuoristrada dalle dimensioni ridotte ma dai grandi contenuti andato a ruba, così la special edition della nuova Suzuki Jimny , la Sakigake ha fatto registrare il tutto esaurito.
Erano solo 20 gli esemplari disponibili ed acquistabili sul web, della Suzuki Jimny Sakigake , tutti proposti in una livrea originalissima, tutti acquistati.
L’attuale tendenza del mercato mostra una sempre maggiore propensioni degli automobilisti ad acquistare online, così l’e-commerce Suzuki ha acceso l’entusiamo degli appassionati del marchio, proponendo una special edition a tiratura limitata.
Nuovo traliccio, nuove sospensioni ad assale rigido, dimensioni compatte e sistema di trasmissione integrale 4WD Allgrip Pro con riduttore, la nuova Jimny promette prestazioni eccezionali in off-road.
La Sakigake , che in giapponese significa il componente più valoro all’interno di un Team, si caratterizza per la doppia livrea, con tetto, cofano e calotte specchi a contrasto e per i badge presenti su cofano, interni e copertura ruota di scorta è la prima edizione speciale di un modello che si preannuncia di successo.
Marco Lasala