Automotive

smart protagonista della Maratona di Roma

smart è per il sedicesimo anno consecutivo sponsor e official car della XXIV Maratona di Roma, evento che si svolgerà nella città Eterna a partire dall’8 Aprile.

Un connubio perfetto, visto che la smart EQ fortwo rappresenta la vettura che più rispecchia l’anima green di una maratona quale quella di Roma.

La Capitale è la città per eccellenza della smart, grazie ad un parco circolante di oltre 130.000 unità; smart EQ fortwo permette di vivere la città senza nessun impatto ambientale, grazie alla sua totale elettricità.

Zero emissioni, massimo coinvolgimento ma anche un altro record: infatti smart è l’unico marchio al mondo a proporre la scelta della “motorizzazione” elettrica, sull’intera gamma!

Benito De Filippis, CEO di Mercedes-Benz Roma si dichiara soddisfatto di come Roma sta accogliendo i nuovi servizi sperimentali offerti da smart, a partire dall’innovativa App ready to park, la prima offerta di una nuove era di servizi intelligenti che renderanno il futuro utilizzo di smart EQ fortwo , ancora più conveniente e pratico.

Marco Lasala

Commenta