12.2 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Skoda Kodiaq

    Sarà presentata a Settembre uno dei SUV più moderni e tecnologici di sempre, il nuovo Skoda Kodiaq conia eleganza e stile per un risultato davvero eccezionale.

    Tecnologica ma anche flessibile, il nuovo Skoda Kodiaq avrà una funzionalità senza precedenti grazie alla possibilità di reclinare i sedili e di aumentarne la capacità di carico.

    In Skoda si è lavorato tantissimo sul design della Kodiaq così sono nate forme taglienti, con un profilo che sembra quello di una lama e due gruppi ottici anteriori che rendono ancora più ampia e decisa la calandra.

    La tradizionale forma artigianale della Boema viene ripresa interamente su questo nuovo SUV, dove lo stile razionale si trasforma in maniera  inconfondibile in un’estetica sportiva, fatta di tecnologia, di modernità ma anche di carattere.

    Al posteriore delle luci a LED dalla tipica forma a C rendono personale un SUV nato per conquistare. Internamente l’abitacolo è spazioso ed il suo stile è pulito nelle forme e nell’identità: eleganza ma anche protezione, ogni dettaglio è preciso, da Skoda trapela l’informazione che ci saranno quattro prese d’aria davanti posizionate verticalmente o come il display della strumentazione diviso in due sezioni perfettamente uguali per pilota e passeggero.

    Secondo quanto affermato da Kaban Responsabile Design Skoda , nel progettare la Kodiaq si è data priorità ad un modello robusto, adatto a tutti i tipi di terreno, ci si è concentrati sul design , ma non solo quello esterno anche quello interno, enfatizzando linee e dotazione. Una razionalità attraente, una cura artigianale che rende il nuovo SUV firmato Skoda particolare grazie a linee decise e dettagliate, dai gruppi ottici agli elementi decorativi, tutto è studiato per la massima cura.

    a cura di Marco Lasala

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie