15.3 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • La nuova Skoda Kodiaq riceve le 5 stelle Euro NCap

    Non finisce di stupire il nuovo Suv firmato Skoda, così dopo aver rivelato tutta la sua tecnologia e cura estetica, per la nuova Kodiaq arriva un altro premio, questa volta però riguarda la sicurezza.

    La nuova Kodiaq conquista le 5 stelle Euro NCap, a testimonianza che la sicurezza in casa Skoda gioca un ruolo fondamentale. 

    Nella protezione dei passeggeri adulta, la Kodiaq ha raggiunto un eccellente 92 per cento, così come anche nella protezione delle vertebre cervicali. La frenata di emergenza funziona perfettamente nella guida in città, così come in autostrada, mentre gli airbag per le ginocchia in caso di impatto frontale, garantiscono la massima protezione.

    In caso di collisione imminente il sistema Crew Protect Assist chiude il tetto apribile ed attiva i pretensionatori delle cinture, mentre il Multicollision Brake mantiene il controllo della vettura, con le 4 telecamere del sistema Area View offre una visione dettagliata di tutto ciò che accade attorno alla vettura.

    Dall’Adaptive Cruise Control al Blind Spot Detect, dall’Emergency Assist al Traffic Jam Assist, la massima protezione dei passeggeri con la Skoda Kodiaq è testimoniata dalle 5 stelle Euro NCap

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie