22.3 C
Napoli
martedì, 03 Ottobre 2023
  • Skoda Karoq: un SUV multimediale e connesso

    Una prima firmata Skoda, un SUV che non ha nulla da invidiare a blasonati Sport Utility, per contenuti, motorizzazioni e stile, il nuovo Karoq esce fuori dagli schemi del marchio, proponendo qualcosa di realmente innovativo e valido.

    E’ lungo poco più di 4,32 metri e largo 1,84, il nuovo Skoda Karoq ha dimensioni compatte, del resto si propone come SUV dinamico, prestazionale ma pratico, grazie anche a motorizzazioni efficienti, perché saranno disponibili unità da 1 litro fino ai 2 litri con potenze comprese tra i 115 ed i 190 cavalli. 

    Come di consueto su di una vettura Skoda, immancabile è la trazione integrale, il cambio doppia frizione DSG a 7 rapporti e le cinque modalità di guida, Normal, Sport, Eco, Individual e Snow. 

    La sicurezza attiva sulla Skoda Karoq viene in primo piano e così ecco esser presenti, di serie o a richiesta, diversi assistenti di guida, dallo Blind Spot Assist (segnalazione angoli ciechi), al Front Assist con funzione di protezione pedoni, fino al Trailer Assist, tecnologia che aiuta il conducente in caso di retromarcia e manovre a bassa velocità.

    I fari ari full LED, completano un equipaggiamento ricco, del resto la nuova Karoq vuole stupire!

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie