Automotive

Skoda svelerà nei prossimi giorni il suo nuovo Koraq

Sarà ufficialmente presentato il 18 Maggio e a quanto sembra, stando alle ultime foto rilasciate dalla Skoda, il nuovo Koraq avrà un’estetica ed un look all’avanguardia con interni altamente tecnologici. 

Un muso dominato da tagli netti e precisi, uno sguardo caratterizzato da fari a LED a 8 strisce, il logo Skoda campeggia al centro del cofano motore, in tutta la sua possenza. 

Anche per i gruppi ottici posteriori si è scelto di utilizzare la tecnologia a LED, fari che si estendono fino al passaruota, con le luci di marcia che formano la classica C di Skoda.

Ha ingombri ridotti, il nuovo Skoda Koraq è lungo 4,382 millimetri, largo 1,841 e alto 1,605, ma a testimoniare la sua agilità ci pensa il passo, solo 2,638 metri, valore ridotto a 2,630 in caso di trazione integrale. 

Un vano bagagli di 521 litri, un sedile posteriore completamente ribaltabile, in caso di rimozione dei 3 sedili posteriori, il volume sale a 1.810 litri, valore record per la categoria. 

Il nuovo Skoda Koraq sarà caratterizzato anche da interni moderni, impreziositi da soliti strisce luminose a LED, con 10 diverse tonalità di luci.

Marco Lasala

Commenta