14.7 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Si rinnova la partnership tra Europe Assistance e Kia

    Si rinnova la partnership tra la Europe Assistance e Kia Motors, con una copertura estesa a tutta l’Europa. 

    Soccorso stradale ma anche auto sostitutiva, questi i plus dell’accordo tra Kia Motors ed Europe Assistance , una collaborazione pluriennale. 

    Dalle auto endotermiche a quelle ibride ed elettriche, la copertura si svolge sempre con la stessa velocità, professionalità e capacità risolutiva. 

    Nuovo il servizio di Digital Roadside Assistance, grazie ad un semplice click sul propio smartphone il virtual agent guiderà il driver fino alla soluzione del problema in pochi e semplici passaggi. 

    I servizi di mobilità sono automaticamente disponibili per tutti i clienti Kia per un periodo di tre anni dalla consegna della vettura e con chilometraggio illimitato. 

    Dopo i tre anni, grazie alla formula “Anno senza Pensieri” è possibile rinnovare il servizio Europe Assistance con altre soluzioni annuali. 

    Fabio Carsenzuola Chief Executive Offce di Europe Assistance Italia rivela tutta la sua soddisfazione verso la promozione di sistemi digitali sempre più veloci ed efficaci che prevedono anche la copertura per veicoli ibridi ed elettrici. 

    Bisogna adeguarsi alle esigenze del futuro!

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie