16.3 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Floccari vince il Dacia Best Value Player

    L’attaccante della Spal, Sergio Fioccari , è stato insignito del premio “ Dacia Best Valure Player” in occasione della fine del Campionato di Serie A

    Sul sito della Gazzetta dello Sport , sono stati raccolti dei voti settimanali al fine di premiare il giocatore del Campionato italiano di Serie A che si è distinto per il miglior rapporto tra prestazioni post partita e pronostico della prestazione pre-partita. 

    Con un totale di 3.700 iscritto e quasi 32.000 giocate effettuate, Sergio Floccari ha avuto la meglio su tutti i giocatori della Serie A. 

    Il Best Value Player ideato dalla Dacia è un riconoscimento che trae ispirazione da una delle qualità insite nel marchio automobilistico: il miglior rapporto prezzo/qualità. 

    Simbolo di questi valori ma anche testimonial di questo progetto è Ciro Ferrara, tra i più grandi difensori del calcio italiano, giocatore che si è sempre distinto nella sua lunga e vincente carriera, per dedizione ed impegno. 

    Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione e Immagine Renault Italia, si rivela soddisfatto nel premiare un giocatore il cui livello prestazionale è cresciuto costantemente nel corso del Campionato, permettendogli di indossare per una decina di volte la fascia di Capitano. 

    Il brand automobilistico Dacia oggi, in Italia, è autore di un successo senza precedenti, grazie ad una quota di mercato del 4,2% con un +39,5% rispetto al primo quadrimestre 2018 per immatricolato. 

    Un marchio di riferimento per chi ama gli acquisti intelligenti. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie