12.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Seat punta sugli incentivi statali

    La proposta di Seat forte di 6 modelli e 4 tipologie di alimentazione è in piena linea con le agevolazioni governative. 

    Ecco che l'offerta Seat è valorizzata dall'iniziativa a partire dal 1.0 MPI 80CV, il 1.0 Eco TSI 95CV e 115CV, la proposta Diesel con l'efficiente TDI 1.6SCR 95 CV e la proposta a metano, con propulsore 1.0 TGI 90 CV. 

    Infatti la nuova impostazione del decreto agevolativo prevede che può rientrare nel sostegno governativo ogni auto nuova omologata Euro 6 . 

    Tra le proposte più interessanti la nuova Seat Leon , che nel suo debutto può beneficiare dei contributi statali con tutte le tipologie di propulsioni a listino.

    A breve rientrerà nelle opportunità anche l'atteso propulsore ibrido plug in e la variante TGI a metano di casa Seat 

    La versione familiare della nuova Leon rientra negli incentivi statali con le versioni benzina TSI (con la proposta 1.0 TSI 90 e il più potente 1.5 TSI nella variante da 130 CV, questíultimo in abbinamento agli allestimenti Style e Business) e il propulsore Diesel 2.0 TDI 150 CV DSG (per ogni allestimento presente in gamma).

    Stesso discorso per la  Leon e Leon Sportstourer di terza generazione, acquistabili nella forma delle eventuali unit‡ in stock presso le concessionarie della rete concessionari. 

    La scelta di Seat di puntare con decisione su una forte innovazione tecnologica appare vincente!

    Una pianificazione valida questa, non soltanto in virtù dei contributi statali quanto per l'appeal che il mercato dimostra di provare per l'evoluzione della sua gamma. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie