9.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • SangYong Rexton 2021: Il maxi SUV coreano

    SsangYong Rexton 2021 cambia radicalmente nel look. 

    Il maxi SUV coreano mostra uno stile più maturo e contenuti degni di un’ammiraglia, il nuovo SsangYong Rexton 2021 è disponibile in Italia con un’unica motorizzazione e due livelli di allestimento. 

    Ha una lunghezza di 4,85 metri e può accogliere fino a 7 passeggeri, grazie anche ad una larghezza di 2 metri. 

    SsangYong Rexton 2021 è omologata Euro6d final. 

    Il suo motore è un turbodiesel da 2,2 litri capace di una potenza massima di 202 cavalli per una coppia di 441 Nm disponibile tra i 1.600 ed i 2.600 giri al minuto. 

    Il sistema di trazione integrale 4wd part-time prevede la possibilità da parte del guidatore di selezionare la modalità 2WD (trazione posteriore), quella 4WD (integrale) ed anche le marce ridotte con la 4WD L. Presente anche un differenziale posteriore autobloccante. 

    Attraverso il Drive Mode, è possibile selezionare durante la marcia la modalità di guida più adatta alle condizioni del manto stradale. 

    Due gli allestimenti disponibili, Dream ed Icon, due le configurazioni, a 5 ed a 7 posti. 

    La nuova SsangYong Rexton 2021 ha una dotazione di sicurezza particolarmente curata. 

    Diversi I dispositivi di sicurezza (ADAS) presenti di serie, tra i più importanti segnaliamo: il Lane Keeping Assist System, il Driver Alert Attention, il Trailer Sway Control e l’Adaptive Cruise Control. Il sistema di infotainment supporta il sistema operativi Apple CarPlay ed Android Auto. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie