Una festa che è iniziata questo inverno, un tour che in occasione della calda estate invaderà le principali e più belle spiagge italiane, Renault è title sponsor del Vertical Summer Tour 2017.
Dalla nuova Captur Plus, crossover che ha beneficiato di un restyling estetico e tecnico, alla Kadjar, per finire con la nuovissima ed imponente Koleos, in Renault la voglia di crossover è forte, così come la sua offerta.
Dal 2010 ad oggi, la sola Captur ha conquistato oltre 100.000 automobilisti, portando il marchio Renault ad occupare una quota del 28% nel segmento di mercato C e D.
Il Captur, un crossover offerto in due motorizzazioni a benzina, un TCe da 90 cavalli e 110 cavalli, e due Diesel Energy dCi da 110 e 90 cavalli, cresce nei contenuti, ma anche nell'estetica, la nuova firma luminosa a C, elemento tipico del design di Laurens van de Acker, la rende immediatamente riconoscibile.
Per il Kadjar è tempo di una nuova versione, la Hypnotic Collection, allestimento che si caratterizza per fari full LED, i cerchi da 19 pollici e le sellerie misto in tessuto ed epcopelle.
Novità importanti anche per il nuovissimo Koleos, punta di diamante della gamma crossover by Renault: interni totalmente rivisti, ora la plancia ospita un tecnologico schermo tattile centrale da 8 pollici, provvisto di navigatore satellitare, telecamera posteriore, radio digitale DAB e supporto Apple Car Play ed Android Auto.
Tempo d'estate, di vacanze, di Renault Vertical Summer Tour!
Marco Lasala