8.5 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • La bellissima Renault Megane R.S. debutta a Montecarlo

    Una prima spettacolare quella che andrà in scena, sul circuito di Montecarlo, in occasione del Gran Premio di F1, Nico Hulkenberg, il 26 maggio prossimo, guiderà la nuova e bellissima Renault Megane R.S.

    La potente media francese sfoggerà per l’occasione i colori di Renault Sport, ovvero giallo e nero, una preview in attesa della commercializzazione, quella della nuova Renault Megane R.S. 

    Nell’attesa, la casa automobilistica francese svela diversi particolari tecnici, estetici e dinamici della nuova belva di casa. 

    Avantreno ad asse indipendente per un maggior controllo della vettura, freni Brembo R.S. per staccate record, sedili avvolgenti Recaro per un ottimo contenimento del corpo, telaio Sport e Cup per una rigidità tipica da vettura da corse. 

    Dall’esperienza maturata nel Campionato Mondiale di F1, la Renault porta su strada novità scottanti che riguardano motore, aerodinamica, divertimento alla guida.

    Da sempre la Megane R.S è il modello che in casa Renault rappresenta la sua massima espressione, la nuova generazione di questa vettura punta a far salire ancora una volta l’asticella delle prestazioni e guida, da oltre 15 anni il riferimento del settore dovrà continuare a restare tale.

    Dopo il recente Salone di Francoforte, Renault svelerà al pubblico la nuova Megane R.S. il 26 Maggio, in occasione di un compleanno importante, i suoi 40 anni di presenza in Formula 1.

    Marco Lasala

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie