Automotive

Renault lancia un nuovo programma di assistenza

Renault al fianco dell’automobilista.

Un servizio innovativo ma soprattutto utile, perché il marchio Renault è consapevole che il Cliente e la sua soddisfazione sono al centro delle loro priorità.

In occasione di un tagliando, di una riparazione, a quanti di noi è capitato di restare a piedi, complici di non avere una vettura sostitutiva.

In quest’ottica, Renault lancia il programma “Vettura sostitutiva gratuita” al fine di fornire al cliente un’auto in grado di soddisfare le sue esigenze di mobilità.

Presso tutta la rete di Renault Italia, primaria e secondaria, quindi rivenditori ed affini che svolgono attività di officina e officina meccanica, i clienti potranno beneficiare della vettura sostitutiva.

Attraverso un semplice click sarà dunque possibile ritirare e restituire il veicolo: via app Pro Renault Mobility attraverso il proprio smartphone o tablet partirà l’ordine.

Nel giorno fissato per l’appuntamento in officina, il cliente consegnato la propria auto, ritirerà la vettura di cortesia gratuita, fino all’intervento di manutenzione.

Renault Italia ha messo a disposizione della sua rete, circa 2.400 vetture, tra cui figurano 200 Zoe, vettura 100% elettrica.

Marco Lasala

Commenta