14.6 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Record per Opel Insignia

    Nuovo record per Opel che consegna la Insignia numero 1.111.111 a Thomas Breser, amministratore delegato di IDE Integrated Dynamics Engineering GmbH da Xavier Duchemin, Managing Director Sales, Aftersales and Marketing di Opel Automobile GmbH. 

    La Insignia Sports Tourer Business Edition sarà presto messa a disposizione degli ingegneri di IDE .

    Cuore della nuova Opel Insignia Sports Tourer è il suo quattro cilindri da 2 litri, un’unità estremamente ecologica che sprigiona una potenza massima di 170 cavalli (125 kW) ed è abbinato ad un cambio manuale a sei rapporti con dispositivo start/stop.

    L’ammiraglia tedesca rispetta la normativa antinquinamento Euro 6d-temp

    Come da tradizione Opel, curatissima l’ergonomia con sedili certificati dagli esperti di postura di AGR , inoltre per il capitolo sicurezza attiva, figurano i sistemi di parcheggio anteriore e posteriore, fari anteriori IntelliLux LED matrix con multimedia NAV di ultima generazione con schermo touch screen a colori da sette pollici, compatibile con Apple CarPlay ed Android Auto. 

    La Insignia è sempre stata un’auto dei record, nel 2009 è stata eletta “International Car of The Year 2009“: da allora la vettura ha ricevuto numerosi riconoscimenti: nel 2017 ha superato le 900.000 unità!

    Spazio incredibile per lo stivaggio dei bagagli, una vettura utilizzabile per lavoro e nel tempo libero, le sue evolute tecnologia la rendono innovativa e incredibilmente confortevole. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie