14.7 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Record di vendite a Gennaio per la Peugeot

    Il 2019 anticipa grandi risultati per il marchio Peugeout che nel primo mese dell'anno conquista il mercato italiano con ben 12.400 unità consegnate.

    Il risultato conseguito dalla Peugeot è ancor più importante se si tiene presente come le stime generali del settore siano in ribasso.

    Nel solo segmento delle autovetture, a gennaio il brand francese fa registrare una quota record del 6,9%, grazie alle 11.350 unità consegnate.

    L'analisi dei numeri dei singoli modelli rende palese come le strategie di Pegeuot siano indovinatissime nella loro globalità.  

    Nel solo mese di Gennaio la Peugeot 308 si attesta come station wagon più venduta in Italia, con una quota dellí11,5%.

    Nonostante gli ottimi risultati non riesce tuttavia ad insediare la storica leadership della 208 che a gennaio consuntiva quasi 3.400 unità.  

    Il pubblico italiano conferma a pieni voti la propria ammirazione per la gamma SUV con la 3008 a guidare la classifica dei modelli più venduti.

    In definitiva un mese importante per Pegeout che conferma le proprie ambizioni per il nuovo anno abbinando marketing, tecnologia, comfort e prestazioni degne di nota.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie