19.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Realizzate 10 McLaren speciali su base 570S GT4

    Cucire l’auto su misura, soddisfano l’esigenze più particolari ed originali, la divisione speciale della McLaren, ha dato vita a 10 vetture speciali, realizzate partendo dalla 570S GT4.

    Sono stare commissionate dallo store ufficiale McLaren di Las Vegas, negli Stati Uniti, e rappresentano, pur se dotate di omologazione stradale, di quanto più sportivo e cattivo si possa realizzare su richiesta di un cliente speciale quanto esigente. 

    10 vetture allestite dalla divisione McLaren Special Operation, dotate di un vestito in fibra di carbonio, di un cofano motore con due enormi prese d’aria, di un massiccio alettone posteriore e di una presa d’aria sul tetto, che oltre a convogliare aria nell’abitacolo, rappresenta anche un utile elemento per aumentare la deportanza della vettura. 

    Non manca un impianto di scarico completo in titanio, realizzato sempre dalla MSO X, dei pneumatici speciali, dei Pirelli P Zero Corsa ed un diffusore posteriore, dalla chiara impronta, racing.

    Sound unico, prestazioni inimmaginabili ed un prezzo da Divisione Speciale McLaren, perché l’esclusività si paga, ma avere una vettura unica al mondo, ancora di più!

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie