13.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Nuovo Peugeot 2008

    Peugeot 2008 arriva in Italia.

    Ha un look original, futuristico, immediatamente riconoscibile, il nuovo Peugeot 2008 indossa un abito moderno, che in parte riprende lo stile della sorella 208.

    Un approccio innovativo quello messo in campo dalla casa del Leone, un’auto che si guida di istinto, un SUV autentico con dimensioni compatte, ideale per affrontare il caos quotidiano delle grandi metropoli.

    Innovativa con la sua linea, originale come i suoi interni, per la prima volta su di un’auto di questa categoria viene proposta una strumentazione tridimensionale, il Peugeot i-Cockpit 3D, un quadro strumenti in grado di fornire al guidatore informazioni chiare e di immediata visibilità. 

    Stile, ma anche sicurezza, sul nuovo Peugeot 2008 sono presenti i sistemi di assistenza attiva alla guida, gli ADAS di seconda generazione, una dotazione che dimostra l’alto livello tecnologico raggiunto dalla casa automobilistica francese. 

    Sarà sin dal suo debutto sui mercati internazionali, disponibile con alimentazione benzina, Diesel e 100% elettrica, un’offerta in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di mobilità. 

    Le prime consegne del nuovo Peugeot 2008 inizieranno a partire da Gennaio 2020.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie