9.3 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Opel Zafira Life

    Dopo ben 20 anni di succeso Zafira , pronta a stupire il mercato la nuovissima quarta serie.

    Opel Zafira Life è una monovolume divertente da guidare e comoda che sarà offerta in tre taglie, studiate in base alle necessità dei clienti: la versione Small lunga 4,60 metri, la Medium da 4,95 m e la Large da 5,30 m, ognuna delle quali può montare fino a nove sedili.

    La versione S di Zafira Life è più corta di circa dieci centimetri rispetto allíattuale Zafira, mentre la L è più lunga di circa 65 cm, per cui è quasi grande quanto Vivaro Combi.

    Zafira Life copre quindi tre segmenti e rappresenta il nuovo punto di riferimento tra le monovolume.

    La Casa sta investendo soprattutto nei segmenti di mercato più redditizi e in crescita, caratterizzati da alti volumi, presto Opel avrà una gamma di prodotto tra le più giovani tra tutti i marchi generalisti.

    Zafira Life è perfetta per qualsiasi necessità: interni versatili, comfort elevato e sofisticati sistemi di assistenza alla guida, infotainment all'avanguardia, head-up display e cruise control attivo basato su telecamera e radar.

    Nessun problema neppure dal punto di vista della sicurezza: la vettura ha infatti ricevuto il punteggio massimo (5 stelle) di Euro NCAP.

    Queste tecnologie cosÏ avanzate si abbinano a un design audace, con proporzioni armoniose, sbalzi ridotti e il tipico frontale Opel.

    L'aspetto esteriore è caratterizzato dal tetto panoramico in due sezioni e dal vetro apribile del portellone.

    Opel Zafira Life sarà presentata in anteprima mondiale al Salone dell'Automobile di Bruxelles il 18 gennaio 2019 (giornate riservate al pubblico dal 19 al 27 gennaio 2019).

    La vettura sarà ordinabile a partire da Febbraio 2019.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie