16.5 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Opel: il 2019 all’insegna dell’innovazione tecnologica

    Opel al Salone Internazionale dell'Automobile di Bruxelles con la nuova Opel Zafira Life .

    Grande successo anche per la Opel GT X Experimental che ha mostrato la linea della casa automobilistica per i prossimi anni.  

    La nuova Opel Zafira Life ha nel comfort un punto di forza, basti pensare all'apertura delle portiere laterali con un facile comando del piede sotto la carrozzeria.

    Non solo comfort, per avere la migliore trazione su ogni superficie, Zafira Life monta l'avanzato sistema di controllo della trazione IntelliGrip

    Opel GT X Experimental si presenta come SUV compatto ed elettrico.

    Design grintoso e tanta tanta innovazione saranno gli elementi in grado di conquistare il grande pubblico, la GT X Experimental di fatto rappresenta appieno la visione del marchio nel piano PACE! in cui rientra ad esempio anche il nuovo Combo Cargo , votato International Van Of The Year 2019, e Combo Life per il trasporto di passeggeri, nominato AUTOBEST Best-buy-car of Europe 2019

    In definitiva una vasta gamma di offerte per il mercato fortemente caratterizzate dalle strategie del nuovo Centro di Ricerca e Sviluppo del gruppo.

    La dirigenza ha già dichiarato come accanto al nuovo Vivaro e alla versione ibrida plug-in di Grandland  X, un ruolo importante sarà quello della Corsa .

    Nella gamma Opel vanno annoverate anche le versioni speciali 120 Years; queste edizioni speciali di Opel KARL , Corsa, Astra, Insignia, Zafira, Crossland X, Mokka X e Grandland X offrono di serie numerose dotazioni tecnologiche e tante funzioni di design e di comfort.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie