13.3 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Nuova Opel Insignia: consumi ridotti con le nuove motorizzazioni

    Consumi ridotti e tutea dell'ambiente con le nuove motorizzazioni: ecco l'offerta dell' Opel Insigna , che con le sue motorizzazioni diesel di ultima generazione offre la possibilità di esaltare le diverse sfaccettature dellíesperienza di guida.

     Ampia la scelta per i suoi estimatori: sia va dal turbodiesel da 1,6 litri, un quattro cilindri proposto in due step di potenza da 110 e 136 cavalli, con un consumo stimato di soli 4 litri su 100 km al più sofisticato duemila CDTI da 170 cavalli, che si ferma a 4,3 litri per 100 km nel misto, disponibile anche in abbinamento alla trasmissione automatica a 8 rapporti.  

    Altra opportunità è la più potente versione GSi a cui è riservata la motorizzazione più prestazionale.

     Il motore della GSi è il due litri BiTurbo diesel da 210 cavalli, una motorizzazione sviluppata appositamente per la Insigna .

    I suoi 480 Nm di coppia, abbinati alla trazione integrale intelligente di serie, portano Insignia da 0 a 100 km/h in 7,9 secondi e a un massimo di 233 km/h.

    Sono pochi i modelli che riescono a far convivere prestazioni importanti con possibilità di riduzione consumo e rispetto ambiente.

    Insigna in tal senso è leader rappresentanto in pieno la nuova sfida OPEL volta a garantire prestazioni ,risparmio e tutela per i territori. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie